PROFILE

Grafica e consulenza al servizio di arte, artigianato, musica e piccole realtà che vogliono crescere.


Entusiasmo, grinta e tanta passione è il mix che anima il mio lavoro: Blue Cuckoo Studio è attivo in tutta Italia e all’estero, grazie al web.

Dopo oltre 25 anni di lavoro per i più svariati settori merceologici e per clienti di tutte le "taglie", negli ultimi tempi ho scelto di specializzarmi in ciò che sento più affine al mio spirito: l’arte, la musica, l’artigianato creativo.

Progetto e realizzo tutto quello che serve a comunicare il proprio prodotto o servizio: marchi e immagine coordinata, depliant, packaging, poster, locandine, pagine pubblicitarie, riviste, oggetti  promozionali, come ad esempio gadget in plexiglass tagliato a laser, etichette, cartellini, nastri personalizzati e molti altri prodotti che normalmente richiedono quantitativi minimi alti: io riesco a lavorare su forniture a misura di piccola attività, quindi con investimenti molto contenuti e accessibili a tutti.

Musicisti, case discografiche (Blue Cuckoo firma ad esempio tutte le grafiche dei dischi e l’immagine dell’etichetta Jazzy Records), artigiani desiderosi di fare emergere con classe la qualità dei propri prodotti, ma anche piccole attività imprenditoriali che necessitano di un’immagine curata: a loro offro una consulenza personalizzata unita a uno stile che non necessariamente si adegua alle mode grafiche del momento, ma cerca di interpretare realmente l’anima del prodotto e di chi lo ha ideato e realizzato.

Con tempi di risposta molto rapidi  e con consigli sempre obiettivi, ma soprattutto con una consulenza realmente mirata, fornisco gli strumenti per fare crescere l’attività di quanti si rivolgono a me.

Un servizio puntuale e cordiale e un alto standard qualitativo sono a corredo di tutto ciò che porta la firma di Blue Cuckoo Studio: non tarpate le ali alla vostra attività, insieme la faremo volare!

Per approfondire la mia conoscenza:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.