domenica 10 novembre 2013

Una vetrina natalizia tutta per voi.



Da qualche giorno mi frulla in testa questa idea: ospitare sulla mia pagina Facebook un album con le vostre creazioni, per promuoverle in questo periodo prenatalizio.

Le regole per farne parte sono queste:
  1. essere mie clienti
  2. mandare via MP la foto di una sola creazione sulla quale puntate per Natale
  3. fare una foto curata, in modo che valorizzi la creazione e non sfiguri accanto ad altre foto: luce diurna naturale, niente flash, possibilmente sfondi che non distraggano dall'oggetto che proponete 
  4. fare in modo che nella foto si veda ciò che ho realizzato per voi
  5. scrivere un breve testo descrittivo dell'oggetto, corredato dei vostri link e di una frase che spieghi perché secondo voi acquistare Handmade è una cosa importante e positiva.
L'album sarà pubblico e potrete condividerlo dove volete: ogni domenica, fino al giorno 24 dicembre, la creazione che avrà ottenuto più apprezzamenti diventerà la copertina della mia pagina per tutta la giornata.
Mi sarebbe piaciuto premiarvi in modo più tangibile come fanno altre colleghe, ma come sapete, concorsi a premi e giveaway sono vietati dalla legge e chi li utilizza per aumentare gli accessi alla pagina può andare incontro a multe che preferisco evitare. :)

Quindi spero che la mia idea vi faccia piacere comunque. :)

Auguro a tutte di STRAVENDERE questo Natale, sarebbe un bel segnale di ottimismo. :)
PS: Il link all'album è questo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.