lunedì 11 novembre 2013

Tutte le mie creazioni scontate al 50%.


E' un bel po' che non ho tempo di pasticciare con colori e perline e nemmeno di seguire i mii negozietti online... risultato: ho tante creazioni che sono rimaste lì e mi sono stancata di averle a casa. Quindi, complice il periodo natalizio, ho deciso di liberarmene mettendole tutte al 50%.
Così, se qualcuno volesse fare qualche pensierino, con un occhio al risparmio e uno all'originalità, può provare a dare un'occhiata nei miei shop.


Lo shop su Blomming ha già inseriti i nuovi prezzi; quello su A Little Market no, ma se vi interessa qualcosa lì, fatemi sapere. :)

Per vedere i negozi cliccate in alto sul tab SHOP. :)


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.