martedì 12 novembre 2013

Devo caricare lo smartphone, ma dove lo appoggio?

Eh sì, a volte il filo del caricatore è troppo corto e appoggiarlo per terra non mi piace...

Sul web ci sono diverse soluzioni hi-tech, ma se vogliamo rimanere dentro al motto "tanta resa, poca spesa" ecco una soluzione DIY, anch'essa trovata in rete, proprio semplice e carina.


Come vedete è semplicissima da realizzare e si può usare cartoncino colorato o bianco e disegnato da voi o ricoperto con carte fantasia. Io però che sono grafica, ho pensato di regalarvene qualcuno stampabile, con lo spazio per inserire i vostri dati, oppure un messaggio augurale. Sì perché penso che ai mercatini potrebbe essere carino darlo in omaggio ora che si avvicinano gli appuntamenti natalizi.

Soggetti natalizi

Per avere il PDF stampabile basta che mi scriviate una mail a: robertagramazio@gmail.com, specificando nell'oggetto FASCETTA PORTACELLULARE e nel corpo del testo quale disegno avete scelto (qui ce ne sono alcuni, ma ne aggiungerò altri; quindi seguitemi sulla pagina Facebook per restare aggiornate).

Soggetti infantili

Io per me li ho fatti così! :)


Aspetto le vostre email! Buona giornata!

Soggetti eleganti

La realizzazione fatta da La Bohemien
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.