giovedì 14 novembre 2013

AAAH! La roba appena stampata, che goduria!

Eh, lo so, direte che son pazza. Ma chi invece fa il mio lavoro sa di cosa parlo: finalmente si materializzano nelle tue mani, sottoforma di biglietti, cartoline, cataloghi e un sacco di altre cose, quelle che prima erano solo idee e poi pixel in un computer!

Cartoline natalizie


Se poi ciò che ti arriva in cassetta della posta è la stampa della tua immagine coordinata, beh la felicità è doppia! :)

Ieri ho ricevuto finalmente le cartoline e i volantini che mi ero preparata giorni fa.

I volantini

Ah! E poi anche una T-shirt, fatta in velocità per provare il servizio di stampa sulle magliette.

La t-shirt

Immagino comunque che anche voi quando ricevete i miei pacchettini con bigliettini, adesivi e quant'altro, siate decisamente eccitate, almeno a giudicare dal vostro entusiasmo quando mi scrivete! :D


I miei bigliettini da visita

Le etichette per le buste

Adesivi chiudipacco

Adesivi chiudipacco

I biglietti di ringraziamento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.