martedì 16 aprile 2013

MiaIkea.com: only for Ikea Lovers!

E' nato da pochissimo e già conta tanti fans: MiaIkea.com è l'Ikea Hackers "de noantri" e devo dire che è davvero carino e le persone che lo hanno lanciato meritano di avere successo!

Oggi con mio immenso piacere è stato pubblicato uno dei miei lavori sul sito, quindi, quale migliore occasione per ringraziarli pubblicamente e far loro un po' di pubblicità? :)



Trovate qui l'articolino a me dedicato. E' un vecchio lavoro a cui però sono particolarmente affezionata. Ne avevo già parlato in questo post e me lo avevano pubblicato a suo tempo anche su Ikea Hackers.


Andate a trovare Valentina e Flavio anche sulla loro pagina Facebook, saranno contenti di accogliervi e di pubblicare le vostre trasformazioni Ikea-based!

Ciao-ciao! :)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.