venerdì 28 settembre 2012

Dirty Pillow Sleep: il nuovo blog delle Handmade Invaders.


Ciao a tutti, è un po' che manco, ma a parte impegni, ferie e shock da rientro, il vero problema è che sono incostante. :)

Ricompaio per un piccolo spazio pubblicità: il nuovo blog delle Handmade Invaders, il collettivo di cui faccio parte da quasi un annetto oramai.

Si tratta di un blog a quattordici mani, dato che siamo sette! Ognuna di noi avrà la sua rubrica, anche con contenuti utili ed interessanti (almeno noi lo speriamo), ma il tono sarà sempre leggero e scanzonato.

Siamo, in ordine rigorosamente alfabetico:
  • Alessandra
  • Liana
  • Monia
  • Roberta
  • Simona R.
  • Simona V.
  • Valentina
Alcune rubriche sono già partite e alcune di noi hanno già rotto il ghiaccio, ma il meglio deve ancora venire!
Nel mio spazio (SuoniLuciSegni) vi parlerò di musica, cinema e arte, ma state tranquilli, cercherò di non annoiarvi: intanto andate a leggere il mio primo post dove racconto del concerto di Bologna dei Radiohead del 25 settembre e ditemi se vi ho fatto addormentare!
Ma ci sarà spazio per le ricette, i tutorial make up, la psicologia e di certo non mancherà nemmeno l'amato cazzeggio!

Se vi sentite un po' bionde anche voi, nonostante siate sempre state brune o rosse o castane, venite a trovarci qui!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.