mercoledì 8 febbraio 2012

Non c'è cactus senza spine!


Avete presente quegli amori un po' spinosetti e litigarelli, fatti di bisticci infiammati e di paci altrettanto calde? Quelle passioni che bruciano il doppio, sempre rinnovate dalla scaramuccia, dallo scontro... chi nella sua vita non ne ha vissuta almeno una?

E quelle persone un po' burbere e scontrose, che magari non ti dicono mai "ti amo", ma ruvidamente te lo sanno dimostrare in tanti modi tangibili tanto da farti superare la paura delle loro spine e abbracciarle?

Ecco, a queste cose pensavo quando ho ideato la mia nuova collezione.

Ed è venuta fuori proprio allegra, cuoriciosa e anche con un occhio alla bella estate che personalmente amo e attendo con grande impazienza.

Eccovi quindi i miei piccoli cactus innamorati e solari!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.