mercoledì 18 gennaio 2012

Qualche piccola novità un po' in anticipo sulla primavera...


Ebbene sì. Io in primavera mi ci son sentita proprio, nei giorni scorsi. Sole bello e luminoso, voglia di passeggiare con il mio cane, una temperatura molto mite per essere a metà gennaio al nord.

Il sole ha un'enorme influenza su di me, forse perché sono nata in una torrida giornata di luglio nel sud dell'Italia, o forse solo perché quella stella gigantesca vuol dire vita per il nostro pianetino. Una cosa è certa: il buonumore che mi mettono addosso le giornate soleggiate è speciale.

E assieme al buonumore, si vede che mi si muove dentro qualcos'altro perché la mia voglia di fare esplode e anche ciò che esce dalle mie mani sa di sole! Che bello quando accade!

In questi giorni quindi nei miei bijoux hanno preso posto colori brillanti, uccellini, coccinelle... quindi in realtà la mia collezione primavera/estate è già pronta, ahahah!  Con largo anticipo!


La linea Le Coccibelle mi piace tantissimo, spero che piaccia anche a voi. Volevo creare qualcosa di semplice e allegro e credo di esserci riuscita.

Nei giorni prossimi spero che il sole rispunti, per quanto anche l'inverno ha le sue bellezze, come questa galaverna che ho fotografato ieri mattina.

Bella però... CHE FREDDOOO!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.