sabato 24 dicembre 2011

Idee per riempire la calza della Befana.

Natale è oramai arrivato, i giochi sono fatti, i pacchetti sotto l'albero, i bambini impazienti, i banchetti in via di preparazione.


Ma subito dopo Natale e Capodanno, si avvicina un'altra festa molto amata, soprattutto dai bambini (ma non solo): l'Epifania!


Tradizione vuole che una vecchina buona, a cavallo di una scopa, arrivi la notte tra il 5 e il 6 gennaio a portare calze piene di dolci e sorprese ai bambini buoni e carbone a quelli cattivi (ma davvero esistono bambini cattivi?).


Il mio suggerimento riguarda uno dei "riempitivi" della calza! ^___^



Quest'anno, al posto dei soliti dolcini cariadenti, potreste acquistare un barattolo di marmellata, miele o crema di cacao e confezionarlo inserendo sul coperchio uno dei tanti magneti (o specchietti o spillette) del mio negozio fissandolo al coperchio con del cellophane e un nastro.

E' possibile anche richiedere grafiche personalizzate con il nome e la foto del proprio bimbo o qualsiasi cosa vogliate, vi basterà contattarmi.

E se amate fare la calza anche per il vostro lui o la vostra lei, o a qualsiasi altra persona voi abbiate a cuore, vale lo stesso discorso: scegliete dal negozio o contattatemi per personalizzazioni.

E ancora buon Natale a tutti!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.