Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Idee per riempire la calza della Befana.

Natale è oramai arrivato, i giochi sono fatti, i pacchetti sotto l'albero, i bambini impazienti, i banchetti in via di preparazione.


Ma subito dopo Natale e Capodanno, si avvicina un'altra festa molto amata, soprattutto dai bambini (ma non solo): l'Epifania!


Tradizione vuole che una vecchina buona, a cavallo di una scopa, arrivi la notte tra il 5 e il 6 gennaio a portare calze piene di dolci e sorprese ai bambini buoni e carbone a quelli cattivi (ma davvero esistono bambini cattivi?).


Il mio suggerimento riguarda uno dei "riempitivi" della calza! ^___^



Quest'anno, al posto dei soliti dolcini cariadenti, potreste acquistare un barattolo di marmellata, miele o crema di cacao e confezionarlo inserendo sul coperchio uno dei tanti magneti (o specchietti o spillette) del mio negozio fissandolo al coperchio con del cellophane e un nastro.

E' possibile anche richiedere grafiche personalizzate con il nome e la foto del proprio bimbo o qualsiasi cosa vogliate, vi basterà contattarmi.

E se amate fare la calza anche per il vostro lui o la vostra lei, o a qualsiasi altra persona voi abbiate a cuore, vale lo stesso discorso: scegliete dal negozio o contattatemi per personalizzazioni.

E ancora buon Natale a tutti!


Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734