martedì 22 novembre 2011

Natale in avvicinamento!


Questi orecchini super speciali li ho fatti per una mia cliente, nonché cara amica e grande appassionata dei prodotti fatti a mano.


Quindi non li troverete in vendita nel mio negozio e non potrete averli identici, perché, come recita anche il mio brand Unoperuno, io non replico mai. Potrò fare una cosa somigliante, ma MAI uguale. E questa è la garanzia per chiunque di voi acquisti da me un oggetto in negozio o commissionato apposta: sarà un oggetto unico.


Se avete richieste particolari scrivetemi per tempo, Natale è alle porte e bisogna fare i conti anche con le spedizioni!

Vi ricordo che fino a Natale offro la spedizione gratis a chi acquista per un minimo di 30 € pagando con POSTEPAY!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.