lunedì 10 ottobre 2011

Un anno fa.

La cucciolata il 10 ottobre scorso
Oggi era una bellissima giornata, c'era la stessa aria di un anno fa, con la differenza che queste sei pesti oramai hanno compiuto un anno e sono nelle rispettive famiglie adottive. Mi ha preso una piccola botta di nostalgia e quindi questo post lo dedico a loro e alla loro bella mamma che a Natale compie oramai 3 anni.


I cuccioli sono sempre belli, ma i cuccioli di beagle sono veramente una delle cose più belle che esistano. E anche una vera forza della natura: in sei sono una vera banda di piccoli delinquenti!


Questa dolcezza pazzesca è Maggie. Lei è in una famiglia che abita non troppo distante, ma non ho sue notizie recentissime. Ma pare che sia una vera peste!


Questo meraviglioso patatone è Lampo. Il più simpatico e affettuoso della cucciolata. Quando lo prendevo in braccio mi leccava tutto contento con quella piccola linguetta rosa! Un amore! Anche lui è nel vicentino ed è diventato bellissimo.


Ed ecco Maddy. Lei è a Verona ed ha una padroncina che la adora. Pare che sia una brava cagnolina. :)


Pedro e Keyla: non sono dolcissimi? Pedro è qui vicino ed è diventato bellissimo. E Keyla sta a Padova e anche lei è stupenda.


E dulcis in fundo il mio preferito: Marcello. Lui è il primo nato e sembrava morto quando lo abbiamo trovato sul tappeto della cucina. Invece poi era quello che strillava di più una volta liberato dalla placenta, il più bello, il più coccolone, il più dolce, quello che io avrei tanto voluto tenere. Paradossalmente, pur essendo l'esemplare più bello è stato quello che è stato adottato per ultimo; lo avevo chiamato Calimero perchè aveva tutto il manto nero e nessuno lo voleva. Ed è quello che è andato più lontano, purtroppo: a Pordenone. Ho visto le foto recenti e mi hanno confermato che è proprio il più bello della cucciolata. Assieme a Lampo è quello che mi manca di più.


E di questa splendida mamma, vogliamo parlarne? Lei è la mia dolcissima Zephyra e, anche se mi mancano quelle piccole pesti,  nessun cucciolo potrebbe rimpiazzarla! :D



















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.