giovedì 13 ottobre 2011

Il design diventa fai-da-te?

Si tratta di una novità: dei moduli che, assemblati con la colla, diventano mobili. E questo è molto comodo perchè non servono trapani e avvitatori. E poi sono ovviamente delle ottime basi da decorare. 

Le soluzioni possibili assemblando i Blocc di Blocc.it sono pressochè infinite, anche se per come è progettato il prodotto il risultato è sempre abbastanza rigido. Ma, ripeto, poi noi possiamo metterci la fantasia, sia nel creare forme, sia nel decorare con tutte le nostre tecniche il mobiletto finito.




C'è da capire quanto costa questo giochino! :) Intanto guardate il video che vi mostra come funziona.
Ciao!!!

Tutte le immagini sono tratte dal sito www.blocc.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.