martedì 27 settembre 2011

Viene, vede e vi cucina!






No, non cucina voi, ma cucina PER voi.

Di chi parlo? Ma di un'amica siciliana DOC, Maria Tronca. E dato che in questi giorni mi trovo proprio nella sua bella isola ad assaporare le golosità che offre, mi pare il momento giusto per parlarvi della sua nuova idea che spero sia già un successo (come del resto ogni cosa lei si metta in testa di fare).

Maria è una scrittrice con mille talenti tra cui quello della cucina. E così ha ben pensato di mettere questa sua capacità a disposizione di tutti quelli che amano la cucina del sud e la vogliono gustare a casa propria e magari farla assaggiare ai loro ospiti.

Opera su Milano e provincia, dato che vive a Milano. Voi la chiamate, lei viene da voi, studia la situazione e poi viene a cucinare lì, per voi e per i vostri amici. Risultato: una cena speciale nel posto più bello e accogliente del mondo: la vostra casa.


Tutti i dettagli li trovate sul suo sito: Vengo, Vedo e Vi cucino. Ma potete anche trovarla su Facebook.

Se poi volete conoscerla anche come scrittrice, è appena uscito il suo ultimo romanzo, L'amante delle sedie volanti.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.