martedì 9 agosto 2011

L'inaugurazione dell'Atelier Shabby è Chic a Sarzana

Con un po' di ritardo (non solo un po' visto che sono passati 10 giorni!!!) vi voglio raccontare dell'inaugurazione di un meraviglioso atelier: è quello della mia amica Marzia Salvestrini, arredatrice, decoratrice, ma... che dico, questi aggettivi sono riduttivi perché lei è soprattutto un'artista. Lo è dentro e fuori, ha quella pazzia tipica delle persone davvero creative e uno stile che può anche non incontrare i gusti della maggior parte della gente, ma è indiscutibilmente SUO!

Da qualche mese era impegnata nella ristrutturazione dei locali e poi nell'arredo (TUTTO DI SUA CREAZIONE E REALIZZAZIONE) e questa inaugurazione la attendevamo con ansia tutte noi sue amiche. E così sabato 30 luglio, il giorno prima del mio compleanno, anche io ho preso la macchina e sono andata a rendere omaggio alla Marchesa di Carabas!!! ^__^

Devo dire che in foto avevo avuto idea di qualcosa di stupendo ed è stato molto interessante vedere il prima e il dopo man mano che i lavori procedevano (il tutto è documentato sul suo blog Shabby è Chic - Gustavian Style, vale la pena seguirlo, credetemi); ma entrare lì è stata una vera folgorazione! MERAVIGLIOSO! Non c'era una virgola che non fosse al suo posto, pur essendo pieno di mobili e oggetti di ogni genere!


E lei era raggiante anche se visibilmente agitata e preoccupata perché tutto andasse per il meglio! Ma non c'era motivo di preoccuparsi, era tutto perfetto!!!


E' stato fantastico anche conoscere di persona tante amiche di Facebook e di blog: Anna Voltattorni, Eugenia Della Lucia, Susanna Tesini, Lorena Milano. E poi anche nuovi incontri come Silvia Furci (che è rimasta scioccata dalla mia collana NON ROMPERMI LE UOVA, ahahah!) e Mara Cugnach. Peccato l'assenza di Grazia Maiolino che avrei conosciuto molto volentieri di persona!

La serata è scivolata via allegramente tra lo stupore per la location, le risate con le amiche, l'ottimo cibo (mmmmmmmh, i formaggi francesi puzzoni, COME LI AMO!!!) e tante foto, scattate da tutte noi per immortalare l'evento!!!

A tutte quelle di voi che sono rimaste incuriosite, consiglio di visitare il blog di Marzia, ma soprattutto di visitare il suo atelier che inoltre si trova in una splendida località ligure vicinissima alle Cinque Terre. Quale occasione migliore per abbinare la vacanza ad una visita a questa adorabile e vulcanica amica mia? ^__^



Marzia è in grado di cambiare completamente faccia alla vostra casa, è magica, forse un po' streghina perché davvero non so come ci riesca: è pure veloce!!!

Guardate come ha rivoluzionato tante case di clienti e amici e stupitevi!!! Anche un vecchio mobile che buttereste via, lei lo trasforma in qualcosa di assolutamente principesco ed unico, qualcosa da cui non potreste mai più separarvi!


Shabby è Chic, atelier d'art et decoration, si trova a Sarzana (La Spezia), in via Mascardi 5, praticamente in centro storico: la giusta cornice per questo spazio dal sapore antico. Marzia sarà felice di accogliervi con la sua consueta simpatia, ironia, follia e soprattutto con tutta la sua pluriennale competenza. 

E se non potete andare fin là, non mancate di fare un giretto nel suo BLOMMING SHOP.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.