domenica 29 maggio 2011

Filatelica

La settimana scorsa un amico mi ha trascinata al Veronafil, manifestazione fieristica per collezionisti di francobolli, monete e cartoline.

Mi aspettavo di annoiarmi tra tutti quei collezionisti attempati, ma invece mi si è aperto un mondo! Molti francobolli hanno dei soggetti splendidi e così mi è venuta l'idea di utilizzarli per i miei bijoux.

Ho quindi inaugurato la collezione FILATELICA con due paia di orecchini in fimo e perline e... francobolli! E in testa ho tanti altri progetti da inserire in questa linea.

Orecchini BUTTERFLIES

Io sono molto soddisfatta dell'idea e già godo al pensiero di utilizzare quanto prima i francobolli che ho trovato a quella fiera. Soggetti molto particolari che sicuramente funzioneranno a perfezione montati su collane e orecchini.

Orecchini JAZZ BAND

Stay tuned.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.