domenica 10 aprile 2011

La lavagna con i girasoli - 3a e ultima parte - Risultato finale


Ecco. Finito. Ci ho messo un po', ma mi sembra che il risultato sia molto vicino al progetto. 



Sicuramente la parte più impegnativa è stata trovare un modo per far ruotare la lavagna al centro, in modo che si potesse usare tutta. Dopo aver girato un po' di brico e ferramenta ho trovato la soluzione e non è stato nemmeno difficilissimo attuarla a quel punto.

Quindi c'è la lavagna in ardesia, quella magnetica con tanto di magneti con le foto della famiglia, e quella in sughero dove puntare piccoli appunti. In più nella mollettina a destra si possono mettere bollette da pagare o anche un blocchetto per fare la lista della spesa.


Il portagessi è il mio orgoglio, perché anche lì non sapevo come risolvere la cosa, dato che non avevo dei contenitori adatti. Così ho improvvisato e mi sono inventata questa erbetta fatta con il fimo. 

Sono molto contenta di come è venuta e lunedì la consegnerò. Vi saprò dire.

Buona domenica a tutte!!!


AGGIORNAMENTO DEL 17.10.2014
Tanti di voi mi contattano per avere una lavagna come questa. Purtroppo attualmente non ho assolutamente il tempo di realizzare questo tipo di progetti, quindi non accetto più commissioni.
Grazie e scusatemi. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.