domenica 6 marzo 2011

Uffa, ieri sera ho fatto le 3 davanti al Mac...


... e stamattina la Zephy mi ha svegliata (bontà sua) alle 9. Inutile dire che mi sento un po' uno straccio, non ho più l'età!

Tra tutti questi social, blog, skype, chat e anche solo per navigare cercando ispirazioni varie il computer mi porta via un sacco di tempo.

Ma una volta come si faceva? Mica c'erano tutte queste diavoleria moderne!

O forse sì?

Guardare per credere.




(pubblicità realizzate dall’agenzia di comunicazione brasiliana Moma Propaganda per la campagna “Everything Ages Fast” relativa ai seminari di Maximidia).

Buona domenica e non state troppo davanti al computer!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.