venerdì 25 marzo 2011

Ikea Hackers

Lo sgabello MARIUS
Per chi non lo conoscesse, oggi vorrei parlare di Ikea Hackers, un blog che pubblica esclusivamente oggetti e mobili Ikea modificati.

Il pupazzo GOSIG RÅTTA
Da tutto il mondo arrivano idee veramente fantastiche di personalizzazioni, ma ancor più sono le persone che stravolgono del tutto l'aspetto e la funzione del mobile in oggetto.

La lampada ISBRYTARE diventa un proiettore
Chiunque si sia cimentato in una simile impresa con buoni risultati, può richiedere la pubblicazione del proprio lavoro compilando una form dove vanno inserite (in inglese) tutte le informazioni riguardanti la propria "hackerata". Se il progetto piace, viene pubblicato. Io adoro questa cucina:


Personalmente mi sono vista pubblicare il portaspezie provenzale e dai commenti ho anche scoperto di aver scritto una frase in francese che... NON VUOL DIRE NIENTE! ^__^ I traduttori automatici fanno pessimi scherzi!

Specchi MALMA come display per bijoux
C'è anche un Ikea Hacker of the Year. Questo è quello del 2010: Dean Wilson.



Allora, che aspettate a fare un giro? Troverete tantissime ispirazioni!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.