sabato 12 febbraio 2011

Tempo tiranno!

In questo periodo a causa del lavoro e di problemi di salute in famiglia, non sono riuscita a fare granchè... ho lasciato un sacco di cose incompiute, ho tantssima voglia di rimettermi a pasticciare, ma - non so - qualcosa mi blocca. Ogni tanto mi capita.

L'ultima cosa che sono riuscita a finire sono un paio di orecchini in fimo, il resto è tutto lì che aspetta di essere completato.


Il fatto è che io ho sempre in testa di fare mille cose, voglio provare questo e quell'altro e alla fine ho talmente tanti stimoli che non riesco a passare all'azione! Non so se capita anche a voi. E poi son dispersiva. E ho pochissima pazienza: se inizio un lavoro lo voglio vedere subito finito e questo alla fine mi condiziona a fare sempre oggetti piccoli che riesco ad iniziare e finire in capo a qualche ora.

E così, più che fare in questi giorni ho sbirciato quello che fanno gli altri, in particolare mi sono soffermata a guardare i lavori in ceramica di Maria Pia Mascaretti sul suo blog "Di tutto un po'"Lei è una ceramista e fa delle cose molto carine, tanto che le ho commissionato un paio di lavori: non ho resistito a questa casetta di cioccolata, e le ho proposto di farmene una a forma di cuccia per metterci la foto della mia Zephy!

La mia adorata Zephyra <3




Quando arriverà ve la farò vedere. Intanto andate a curiosare nel suo blog!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.