sabato 26 febbraio 2011

Finalmente il weekend!

Il week end dovrebbe essere sacro, anche se a me capita spesso di dover comunque lavorare: pro e contro dell'attività autonoma! Infatti, anche se lavoro in proprio a casa mia, aspetto il weekend come tutti, se non altro per non sentire squillare il telefono o leggere mail che mi chiedono modifiche di un sito o un catalogo.

Per fortuna questo fine settimana non ho da portare avanti urgenze o recuperare lavoro arretrato. La giornata è bellissima e sono combattuta tra l'uscire e il mettermi a ritappezzare una vecchia seggiolina a cui sono affezionata.


Inoltre ho addosso una pigrizia pazzesca, tipo quella che ti prende dopo dei periodi di stress che ti sembra di avere tutte le membra di piombo, vorresti solo vegetare sul divano davanti alla tv, abbracciando il tuo cane. :)

Alla fine non so cosa farò (a parte le mai abbastanza odiate pulizie di casa), sicuramente se deciderò di mettermi a pasticciare lo saprete nei prossimi post.

Vi lascio con un video casalingo fatto ieri: siamo io e la mia beagle Zephyra, la mia adorata bambina pelosa. Solo chi come me ha un cane può capire quanto amore si prova per un essere così dolce e buono.

Buon week end a tutti voi. :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.