venerdì 7 gennaio 2011

Orient oriented

Stasera vi propongo un po' di atmosfere orientali. Sarà che proprio oggi ho visto i nuovi lavori della mia amica e artista Japi Honoo... mi è venuta voglia di ripescare qualche mio manufatto sul tema.

Vetrina orientale realizzata per la Cartoleria Cartacanta a Genova

Come già vi ho raccontato, ho curato per un paio d'anni le vetrine della cartoleria di un amico e questa vetrina in stile un po' Jap è stata una di quelle che hanno riscosso più successo. Mi sono anche molto divertita a realizzarla.

Particolare della vetrina

E poi ecco qualche cofanetto in legno decorato. Sono molto soddisfatta della riuscita di questi piccoli oggetti, che hanno incontrato anche il gusto del pubblico.

Portagioie decorato con acrilici, decoupage e foglia oro.


Portagioie decorato con acrilici, decoupage e foglia oro.



E questo l'ho ricavato da una confezione di uova. Pensato per una giovanissima, per riporre anelli, ciondoli e piccola bigiotteria.

Portagioie ricavato da una confezione di uova,
decorato con acrilici, decoupage e foglia oro (10 €)


Come ho già detto, mi piace riciclare!
Ciao e buon week end!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.