giovedì 6 gennaio 2011

Nostalgia del mare

Nevica. Di nuovo. Con tutto questo freddo che ancora durerà per altri 2 o 3 mesi il desiderio del caldo per me è forte!

Il portaspazzole che ho nel bagno,
fatto decorando un vaso in alluminio Ikea con lo smalto e le decalcomanie a rilievo.

Sono nata in Luglio, in un pomeriggio afoso nella bella Puglia e il mio legame con il sole e il mare è forte. Anche se vivo in Padania oramai da più di metà della mia vita!

Appendino - smalti, decoupage e applicazioni (non più disponibile).

Mi piace creare oggetti che parlano del mare e dell'estate. Il mio bagno è verde acqua e tutti gli accessori che ho inserito (non tutti fatti da me) hanno a che fare con i pesci, il mare, l'azzurro, il verde.

Poertagioie - acrilici e applicazioni.

Se un giorno avrò una casa al mare certamente la arrederò con molto bianco e azzurro!






E per contare le ore che ci separano dalla bella stagione, vi lascio in compagnia di questi due marinaretti che decorano l'orologio.
Alla prossima.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.