martedì 4 gennaio 2011

Il mercatino di Natale...

Vi avevo promesso (almeno a quelle due che mi seguono! XD) di raccontarvi della mia prima esperienza di mercatino.

In una parola? DELUDENTE!

La cattiva riuscita, a detta di tutti gli espositori, è stata determinata da diversi fattori:

  1. le bancarelle erano state messe sotto un tendone tipo sagra: questo ci ha salvati dal freddo, ma poichè all'interno dello stesso tendone friggevano pesce e frittelle tutto il giorno, immaginatevi che puzza c'era dentro! Oltretutto chi proponeva oggetti in tessuto ha perso vendite perchè nessuno comprerebbe un oggetto che sa di pesce fritto....
  2. il mercatino era mal segnalato, quindi l'afflusso è stato molto basso (e comunque la gente non aveva nessuna voglia di spendere)...
  3. l'ultimo weekend, a causa della neve caduta nei giorni precedenti, si era formata una condensa sul tetto che gocciolava copiosamente sopra la roba e ce l'ha anche rovinata in qualche caso!
  4. all'interno del capannone hanno voluto fare anche degli spettacoli teatrali per cui durante gli spettacoli spegnevano le luci e sui banchi non si vedeva più nulla!

Insomma, un po' uno sbattimento inutile, però comunque un'esperienza. :D

Note positive: la compagnia e l'incontro con una ragazza bravissima che fa collane con il feltro davvero stupende! Le ho consigliato di aprire un blog. :)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.