domenica 16 gennaio 2011

Flower Power!


I cassettini bianchi della mia cucina IKEA mi avevano stufato, così qualche tempo fa, presa da raptus, gli ho dato una mano di arancione e li ho decorati con delle decalcomanie a rilievo.


Ci voleva un po' di colore! A volte basta davvero pochissimo per dare una rinnovata al proprio arredamento.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.