mercoledì 5 gennaio 2011

Famolo cor Fimo!




No, non sono romana, è solo la diretta conseguenza di una overdose di puntate di Romanzo Criminale che mi ha creato dei danni irreparabili al linguaggio. :)

Però son qui per parlare della mia neonata passione per il Fimo, non der Libbanese e der Dandi! :D.

Ne avevo comprato un po' tempo fa, poi lo avevo lasciato lì in attesa del momento giusto per cimentarmi. E in questi giorni di semi-vacanza il momento è arrivato.

Questi sono i miei primi esperimenti, certamente non ancora riuscitissimi, però la cosa importante è che mi sono molto divertita a realizzare questa bigiotteria che ora ho provato anche a piazzare su Ebay. Certo ci si mette un mucchio di tempo a finirli! Sarà che sono ancora inesperta...



Un amico con la fissa per inventare i giochi da tavolo mi ha chiesto di realizzargli delle miniature di macchinine da corsa e ci voglio provare, ma non so sinceramente se ci riuscirò, visto che devono essere lunghe al massimo 15 mm.!

Ora la prossima mossa è comprarmi un fornetto ad hoc, perché in effetti usare quello dove faccio le torte di mele non è molto indicato: potrei sfornare torte al gusto di plastica!

Ciao e alla prossima!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.