Comunicazione e grafica per artigiani, artisti, musicisti e piccole attività. Materiali personalizzati per il wedding.

Famolo cor Fimo!




No, non sono romana, è solo la diretta conseguenza di una overdose di puntate di Romanzo Criminale che mi ha creato dei danni irreparabili al linguaggio. :)

Però son qui per parlare della mia neonata passione per il Fimo, non der Libbanese e der Dandi! :D.

Ne avevo comprato un po' tempo fa, poi lo avevo lasciato lì in attesa del momento giusto per cimentarmi. E in questi giorni di semi-vacanza il momento è arrivato.

Questi sono i miei primi esperimenti, certamente non ancora riuscitissimi, però la cosa importante è che mi sono molto divertita a realizzare questa bigiotteria che ora ho provato anche a piazzare su Ebay. Certo ci si mette un mucchio di tempo a finirli! Sarà che sono ancora inesperta...



Un amico con la fissa per inventare i giochi da tavolo mi ha chiesto di realizzargli delle miniature di macchinine da corsa e ci voglio provare, ma non so sinceramente se ci riuscirò, visto che devono essere lunghe al massimo 15 mm.!

Ora la prossima mossa è comprarmi un fornetto ad hoc, perché in effetti usare quello dove faccio le torte di mele non è molto indicato: potrei sfornare torte al gusto di plastica!

Ciao e alla prossima!



Roberta Gramazio | P.I. 03590360240 | I-24042 Capriate S.G. (BG) | Via Pradella, 21 | +39.348.0055734