domenica 14 novembre 2010

Lavori in corso. 1

Andando in giro per mercatini ho trovato questo mobiletto porta tv.


E' il classico orrore che probabilmente si trovava nella casa di qualche vecchietta ed in effetti aprendolo è venuto fuori un odore che mi ha molto ricordato gli odori dell'infanzia quando andavo a casa dei nonni.


Però la forma è bella e ho pensato che avrei potuto facilmente renderlo più attuale.


Così oggi mi sono armata di smalto e pennello e ho cominciato la trasformazione.


Ha già cambiato faccia, ma non è ancora finita.

Arrivederci alla prossima puntata.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.