mercoledì 27 ottobre 2010

Poche notti ad Halloween

Dovete sapere che tra le mie molte attività c'è anche quella di vetrinista, che per me sta a metà tra lavoro e hobby.

notate in alto a destra una pigotta impiccata...


Infatti non ho mai fatto corsi "seri" per imparare, ma un po' per il lavoro che faccio, un po' perché mi è sempre piaciuto esprimermi "artisticamente" (se mi passate il termine certamente esagerato), di tanto in tanto mi cimento nel negozio di un amico che mi lascia libera di creare.

Morticia e Frankenstein: finché morte non li separi...


Poiché manca pochissimo ad Halloween, ho pensato di pubblicare qualche foto delle vetrine che ho fatto lo scorso anno.

Nosferatu e Lestat: due generazioni di vampiri...


La trovata che è piaciuta di più è certamente quella di inserire foto di mostri nelle cornici silver: la gente comprava le cornici e voleva che ci lasciassimo la foto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.