lunedì 25 ottobre 2010

Non è tutt'oro quel che riluce...

Questo è il mio ultimo lavoro e devo dire che ne sono estremamente soddisfatta. Avevo messo via da un bel po' una di quelle mini cassiettere dell'Ikea, la Fira, non più in produzione. Era povera, anonima - poverina - sarà anche stata utile, ma... era davvero difficile collocarla.

Così, pensa che ti ripensa, qualche mese fa la dipinsi tutta di nero, con l'idea di darle un'aria più elegante e di decorarla, ma non avevo ancora in mente come. Così la lasciai di nuovo lì, inutilizzata.

Poi qualche giorno fa, ho ritrovato un bellissimo catalogo della Bisazza preso al Fuori Salone qualche anno addietro. Ed ecco l'idea: decorare con finti mosaici la mia Fira, dandole un'aria lussuosa, sottolineando con ironia, che sembra di lusso, ma lusso non è.

Ed ecco il risultato finale che io adoro!







Che ne dite? Non è forse degna di custodire i bijoux di una signora chic? :)

P.S. Chi fosse interessato all'acquisto, mi contatti scrivendo a robertagramazio@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.