giovedì 28 ottobre 2010

Gattomania

Sasso fermaporta/fermacarte decorato a tempera

E' vero, preferisco i cani, ma i gatti hanno un loro fascino e soprattutto sono molto "decorativi"!

Mini portagioie in legno, decorato con acrilici e applicazioni



Così, tra le mie creazioni, non possono mancare i piccoli felini, per la gioia delle mie molte amiche gattare.

Mini portagioie in legno, decorato con acrilici e applicazioni scrapbook

I portagioie qui sotto sono un po' il mio orgoglio, trovo siano riusciti molto bene.

Portagioie in legno, decorato con acrilici, decoupage e applicazioni.
Il gatto è disegnato e dipinto a mano.


Il primo si trova nella camera da letto di mia sorella Valentina che se n'è innamorata a prima vista.

Portagioie in legno, decorato con acrilici e stencil.
Disponibile per l'acquisto.






Il secondo attende di essere "adottato"!
Cofanetto in legno decorato con decoupage.


Oltre alla mia produzione artigianale, curo graficamente una linea di oggettistica che distribuisco a negozi e privati, anche con personalizzazioni.


Magnete - € 5

Mousepad - € 10

Tazza - € 10


Se siete curiosi di vedere tutta la collezione, vi rimando alla pagina di Facebook: Di Palo in Frasca

Ciao a tutte le amiche gattare!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Followers

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tutti i lavori pubblicati su questo blog, quando non diversamente specificato, sono di mia proprietà intellettuale e sono protetti con MyFreeCopyright.
Se, inavvertitamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge, si prega di comunicarlo e provvederò immediatamente alla rimozione.